Perché assumere un Specialista di risposta agli incidenti con TeamSecure?

Specialista di risposta agli incidenti - staffing

Specialista di risposta agli incidenti

La risposta agli incidenti descrive il processo con cui un'organizzazione gestisce una violazione dei dati o un attacco informatico, così come il modo in cui l'organizzazione cerca di gestire le conseguenze dell'attacco o della violazione (l'"incidente"). L'obiettivo di questo processo è quello di gestire l'incidente in modo efficace in modo da limitare i danni e mantenere al minimo sia il tempo di recupero che i costi.

Essere uno specialista di risposta agli incidenti richiede competenze tecniche in almeno due delle seguenti aree: Windows disk and memory forensics; Cloud Operations and Engineering; Network Security Monitoring (NSM), analisi del traffico di rete e analisi dei log; Cloud Operations and Engineering; Unix o Linux disk and memory forensics; Static and dynamic malware analysis; MITRE ATT&CK.

La conoscenza applicata è un must in un linguaggio di scripting o di sviluppo (come Python).

Crescente domanda di Specialista di risposta agli incidenti in Svizzera

La corsa globale per il reclutamento di personale altamente qualificato si Specialista di risposta agli incidenti sta intensificando e sta creando una carenza nel mercato, specialmente in Svizzera. Noi di Team Secure siamo specializzati nell'identificare il miglior personale di cyber-sicurezza e nel farli combaciare con i lavori appropriati. I nostri professionisti del personale sono in grado di attingere da un ampio bacino di Specialista di risposta agli incidenti candidatialtamente qualificati ed esperti Specialista di risposta agli incidenti e sulla base della nostra esperienza nel campo della sicurezza siamo in grado di valutare le competenze, le qualifiche e l'esperienza di un potenziale candidato per fornire un candidato perfetto per i nostri clienti.

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Le nostre persone sono importanti

Un business fiorente ha bisogno di dipendenti fiorenti. Per noi di Team Secure, la salute e il benessere dei nostri dipendenti sono importanti; i nostri dipendenti non solo contribuiscono alla crescita della nostra organizzazione, ma allo stesso tempo usano le loro abilità, conoscenze e talenti per raggiungere la realizzazione personale.

FAQ

Ci sono dei costi iniziali di reclutamento o contrattuali quando si assume un Specialista di risposta agli incidenti con Team Secure?

Sì. Richiediamo un deposito iniziale che sarà applicato come credito alla vostra prima fattura una volta assunto il vostro Specialista di risposta agli incidenti. Se si decide di non andare avanti, il deposito sarà completamente rimborsato.

Come posso iniziare? Come faccio ad assumere la mia Specialista di risposta agli incidenti risorsa?

Abbiamo reso questo processo il più semplice possibile, tutto quello che devi fare è andare su https://order.teamsecure.io, basta compilare il modulo e uno dei nostri esperti ti scriverà entro 24-48 ore per impostare il tuo account. Così facile!

Quali metodi di pagamento accettate?

Lavoriamo principalmente con i bonifici bancari e tipicamente lavoriamo nelle seguenti valute: EUR, CHF, USD e GBP. Per importi minori, accettiamo pagamenti con tutte le principali carte di credito.

Posso Specialista di risposta agli incidenti lavorare dagli uffici della nostra azienda?

Sì. L'impiego di Specialista di risposta agli incidenti personalein loco Specialista di risposta agli incidenti è disponibile su richiesta. Tutti i dipendenti di Team Secure avranno l'ultima parola sul trasferimento perché la felicità dei nostri specialisti è una priorità assoluta per noi.

Tutti gli adeguamenti del costo della vita e le spese di trasferimento sono trasferiti al cliente. Consigliamo questo tipo di accordo per periodi di 3-6 mesi. I clienti che cercano un trasferimento a lungo termine in loco sono invitati a farlo sapere in anticipo al Team Secure in modo che possiamo assumere Specialista di risposta agli incidenti candidatispecifici Specialista di risposta agli incidenti in cerca di trasferimento.

Perché non permettete di Specialista di risposta agli incidenti lavorare da casa o in remoto?

Essendo una società di sicurezza, Team Secure è nota per essere rigorosa sul fatto che i dipendenti seguano i protocolli interni e le linee guida di sicurezza, dal controllo degli accessi all'archiviazione di qualsiasi documento e codice su cui si è lavorato che riguarda la proprietà intellettuale (IP) dei nostri clienti. Il lavoro a distanza e il freelance sono ottimi come concetto, ma i nostri clienti, le aziende Fortune 500 e i governi in particolare, sono molto interessati ad assicurarsi che la proprietà intellettuale di ciò Specialista di risposta agli incidenti su cui lavorano sia protetta in modo sicuro.

Quanto dovrei preventivare per assumere un collaboratore Specialista di risposta agli incidenti con Team Secure?

Abbiamo iniziato Team Secure con un obiettivo in mente: offrire i migliori servizi di sicurezza informatica ai nostri clienti e costruire una comunità di specialisti di sicurezza informatica, indipendentemente dalla posizione. Reclutiamo e assumiamo Specialista di risposta agli incidenti direttamente, per vostro conto. Paghiamo tutte le tasse di assunzione e il contributo di occupazione allo stato. Senza problemi per voi. Niente scartoffie complicate, nessuna seccatura amministrativa per voi. Semplice economia si potrebbe dire.

Il mercato è in forte domanda per Specialista di risposta agli incidenti, e non c'è abbastanza Specialista di risposta agli incidenti per andare in giro, quindi i prezzi in tutto il mondo sono alti.

Chi possiede i diritti legali del lavoro creato da me Specialista di risposta agli incidenti?

Tu, il cliente! Il nostro team lavora direttamente per te e dopo il pagamento completo, tutti i diritti IP, i prodotti e il codice prodotti da Team Secure sono di tua proprietà.

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La sicurezza della vostra infrastruttura IT dovrebbe essere la vostra priorità assoluta. Mettiti in contatto con noi.